April 23, 2024

sdc_2015_knaus

La Casa tedesca ha presentato in anteprima alla Fiera di Parma la nuova versione di uno dei suoi semintegrali di punta


Arrivato in esposizione ancora allo stato di prototipo, ma visitatissimo dagli appasionati, lo Sky Wave 650 MG “model year” 2016 si è presnetato con sostanziali modifiche per quanto riguarda la diposizione interna, rivoluzionata rispetto al modello precedente e con nuovi concetti di abitabilità, rivisti in modo significativo.

Knaus_02

La disposizioane interna, infatti, prevede ora la nuova collocazione della cucina, non più lineare in posizione avanzta ma conformata a “L” e in posizione centrale, e il soggiorno con divanetto laterale. L’armadio “trasloca” da sotto il letto posteriore per sdoppiarsi in due elementi a tutta altezza e di dimensioni differenziate, maggiormente fruibili.

Knaus_07

Knaus_04

Knaus_08

Esposto in Fiera ancora a livello di prototipo, il Knaus Sky Wave 650 MG commerializzato in Italia sarà dotato delle tappezzerie chiare e dei sedili in cabina Captain Chair.

Knaus_05

Knaus_06

Il bagno presente una configurazione a volume variabile che, tramite lo scorrimento del blocco lavabo, libera un spazio indipendente per la doccia, fornita di porta divisoria pieghevole.

Knaus_10

Knaus_11

Rimangono inalterati il grande gavone garage, la zona notte con matrimoniale posteriore trasversale, la dotazione del frigorifero a colonna con freezer e la lunghezza esterna inferiore ai sette metri.

Knaus_09

 

Beppe Finello

Comments are closed.