April 24, 2024

sdc_2015_rapido

Nello stand della casa transalpina, oltre all’inedita gamma di integrali 80dF con tealio AL-KO e doppio pavimento, in evidenza la fortunata e premiata serie di motorhome 8

L’apprezzamento del pubblico verso lo storico marchio francese si è misurato con il concorso del “Camper dell’Anno 2015”, dove la serie dei motorhome “8” è risultata vincitrice nella propria categoria.

Rapido_04

Rapido_05

Un successo confermato dal pubblico affluito sempre numeroso nello spazio espositivo, che ha potuto anche ammirare i nuovi 80dF con telaio ribassato AL-KO e doppio pavimento, e i rinnovati “top class” Distinction, oltre alla vasta gamma di semintegrali capace di coprire tutte le esigenze.

Rapido_03
Proprio la serie 8 – allestita su scudato Fiat Ducato con telaio originale standard – ha potuto fregiarsi di una novità interessante: si tratta del modello 855F che, per le sue caratteristiche, si propone come uno dei sicuri “best seller” per la nuova stagione.

Rapido_07
Il nuovo Rapido 855F presenta dimensioni contenute in meno di sette metri e una disposizione interna che vede la presenza dalla sempre più richiesta configurazione con letti gemelli in coda, attigua a uno spazioso vano toilette in locali indipendenti per zona lavabo/wc e box doccia, il tutto in unione con un ampio gavone garage.

Rapido_10

Rapido_11

Rapido_12
L’allestimento si completa con la cucina a “L” centrale dotata di frigorifero “slim” da 138 litri e soggiorno con semidinette e sedile contrapposto.

Rapido_08

Rapido_09

Rapido_13

Beppe Finello

Comments are closed.