April 18, 2024

Logo-delNataleDal 6 novembre 2015 al 6 gennaio 2016, dal venerdì alla domenica, ponti inclusi, e dal 18 dicembre al 6 gennaio tutti i giorni, Montecatini Terme (PT) diventa la Città del Natale con un programma ricco di attrazioni natalizie, laboratori didattici, parate musicali e personaggi fiabeschi.

Montecatini Terme si trova nel cuore della Toscana a pochi chilometri da Firenze, Lucca e Siena e dai due principali aeroporti della regione, Pisa e Firenze.

Nota in tutto il mondo per le proprietà terapeutiche delle sue acque, per il patrimonio artistico e culturale dei suoi edifici, Montecatini Terme è meta irrinunciabile anche per rivivere lo spirito Natalizio, ormai alle porte.

Per la II edizione, magici luoghi e una miriade di eventi saranno incentrati sul divertimento di tutta la famiglia: dal Bosco degli Elfi, alla pista di pattinaggio sul ghiaccio, alla Casa di Babbo Natale (Castello delle Terme Tamerici), al Parco dei Falchi, a Termeland, al trenino, alla parata delle mascotte e ai pony.
In questa edizione ci sarà spazio anche per un luna park, un percorso dedicato alle fiabe alla Rocca di Montecatini Alto (che sarà raggiungibile con la funicolare, per la prima volta aperta anche fuori stagione), un “giardino luminoso” alle Terme Salute, il musical “La magia di Babbo Natale”, una ricca programmazione al Teatro Verdi e tante altre iniziative.

Per coloro che arrivano in camper è possibile sostare presso l’area sosta Pionieri Village, e raggiungere il centro di Montecatini (a circa 3 km di distanza) con il servizio navetta della struttura.
In più, esibendo la Fidelity Card della struttura è possibile accedere alle casse riservate delle varie location dove si svolgono gli eventi, senza dover fare code estenuanti.
La fidelity Card consente inoltre di usufruire di sconti vantaggiosi presso le strutture convenzionate con l’area sosta.

Per saperne di più sulle varie attività in programma a Montecatini Terme clicca qui... la magia del Natale continua!

Cinzia

Comments are closed.