March 28, 2024

copertinaCaemperOnRock-2016

Si è appena conclusa la prima edizione dell’evento CamperOn Rock nell’accogliente location del Centro Vacanze San Marino, Villaggio turistico e Campeggio, dotato di tutti i comfort a soli due passi dall’affascinante Città di San Marino, arroccata sul Monte Titano, con le sue tre celebri torri di difesa.

Espletato il rituale della fase di registrazione con consegna del kit di benvenuto, promosso dalle aziende Thetford, Teleco, Beyfin, Toninelli e Facile Media editore della Guida Camper Stop, gli appuntamenti in programma per il fine settimana del 15 maggio vertevano principalmente a far conoscere San Marino e alcune delle località circostanti tra cui Santarcangelo di Romagna, un antico borgo medievale addobbato a festa per il concorso annuale dei Balconi Fioriti.

1775

1778

Durante la giornata di sabato, i presenti hanno potuto assistere anche alla presentazione di utilizzo del coperchio di Magic Cooker, apprezzarne i pregi e conoscerne le varie modalità di cottura.

Per la serata a tema campagnolo, l’appuntamento con gli amici di COL, tutti rigorosamente in abito contadino, si è svolto nella capiente sala delle feste della struttura, dove è stata organizzata la cena a buffet accompagnata da un buon vino genuino e da una coinvolgente musica dal vivo.

1784

1793

Ringraziamo i partecipanti per aver colto con il consueto entusiasmo lo spirito di questo nuovo evento e di aver scelto di festeggiare con noi, un ringraziamento particolare va al dinamico e disponibile Direttore Paolo e a tutto il personale della struttura.

A tutti diamo appuntamento alla prossima edizione nel 2017.

Andrea

Comments are closed.