April 19, 2024

50anni_logo-articolo

Grande successo e altissima partecipazione alla Festa celebrativa del 50° anno di attività del Centro Caravan Automarket Bonometti di Altavilla Vicentina (VI).

L’evento a 5 stelle organizzato per i 50 anni di dedizione e passione nel mondo dei veicoli ricreazionali si è svolto durante il weekend del 27-29 maggio presso il Camping Union Lido situato lungo il verdeggiante litorale di Cavallino-Treporti (VE).

1823

1825La struttura, tra le poche con “5 stelle” e considerata una tra le migliori d’Europa per il turismo plein air,  è stata scelta da Bonometti come sede dei festeggiamenti, per le eccellenti capacità ricettive per l’elevato standard qualitativo di servizi, infrastrutture e, non ultimo, per il grande impatto scenografico.

Il momento clou dell’evento è stato la sera del sabato quando gli oltre 300 invitati si sono ritrovati prima per l’Aperitivo in terrazza, con vista suggestiva sul nuovissimo Aqua Park Laguna, e successivamente nel padiglione, riservato ed allestito con tavoli, palco e grande schermo, per la raffinata Cena di Gala. Tra una portata e l’altra, hanno allietato ed arricchito la serata vari intrattenimenti di artisti di talento che si sono avvicendati sul palco in alternanza allo scorrere di immagini, tra ricordi del passato e visioni sul futuro.

1844

1852

Pienamente centrato l’obiettivo di festeggiare questo importante momento, ricco di emozione, che ha visto Danilo Bonometti attorniato dalla signora Maria Pia, dai figli Stefano, Elena e Anna con famiglia, e dai collaboratori aziendali, ma anche amici, clienti e partner; un pubblico numeroso e coinvolto, che ha condiviso il pathos, ammirato il percorso, e che ha ringraziato con lunghi e calorosi applausi ed una standing ovation conclusiva.

L’azienda Bonometti, grazie alle nuove generazioni, continua a guardare al futuro con la stessa passione, tenacia e perseveranza avuta dal capostipite Danilo nel lontano 1966, puntando su innovazione e modernità che si basano su un ricco bagaglio di esperienze frutto di mezzo secolo di storia.

Cinzia

Comments are closed.