- CamperOnLine Magazine - https://www.camperonline.it/magazine -

Anteprima 2017: Itineo

ante_2017_itineo

L’azienda transalpina del Gruppo Rapido compie dieci anni e li festeggia con un modello celebrativo e una seconda novità: un veicolo compatto dai grandi spazi in funzione diurna

Era il 2006 quando Itineo, con i suoi motorhome diede praticamente l’inizio a quella cha da li a poco doveva diventare una tipologia particolarmente seguita dal pubblico e affollata di prodotti, quella del motorhome a prezzo favorevole.
L’azienda transalpina che nel 2016 arriva a festeggiare i suoi primi dieci anni di storia, e per sottolineare degnamente l’evento, propone un nuovo modello celebrativo, il MC740, che in una lunghezza esterna di poco inferiore ai sette metri e mezzo propone un grande soggiorno con divani longitudinali associato alla camera posteriore con letto nautico centrale. Tra le altre particolarità, la cucina a “L” rovesciata per ottimizzare l’agibilità della zona giorno, e un allestimento speciale che passa dalle particolari tappezzerie per arrivare alla colorazione esterna grigia.

Ampia Fotogallery in fondo all'articolo

MC740_10_05

Dal grande al compatto: l’altra novità del catalogo 2017 Itineo è rappresentata dal particolare FB650, che in una lunghezza di 655 cm offre una soggiorno molto ampio e arioso, associato all zona posteriore con cucina a “L” e toilette a tutta larghezza con paina doccia separata. In coda. non manca un capiente gavone garage, con una parte a tutta altezza accessibile anche dall’interno e una cabina armadio a tutta larghezza sovrapposta allo stesso gavone garage e accessibile dal bagno.

Ampia Fotogallery in fondo all'articolo

FB650_06

Il catalogo 2017 Itineo conta su un totale di 11 modelli, con misure a partire, appunto, da 655 cm del nuovo FB 650, per arrivare ai 7,5 metri dei modelli siglati 740, tra i quali, oltre al nuovo MC740, si distingue il particolare MJB 740, dotato di letto posteriore centrale che può, all’occorrenza , trasformarsi in due letti singoli gemelli.

Ampia Fotogallery in fondo all'articolo

MJB740_04

Confermati anche il SB740 con camera dei bambini posteriore, il DB 740 con letti gemelli in posizione ribassata, il MB 740 con letto centrale e il CB 740, sempre con letto centrale ma con toilette passante e lavabo centrale.

Quattro i modelli sulla lunghezza di sette metri: JB 700 con letti gemelli, MB700 con letto centrale, TB 700 con matrimoniale trasversale e, particolarmente adatto alla famiglia, il SB 700 con grande soggiorno e letti  castello trasversali in coda.

Ampia Fotogallery in fondo all'articolo

SB700_03

Fotogallery