April 25, 2024

efoy

Con la nuova funzione myEfoy della Efoy App lo smartphone e il tablet possono controllare direttamente la pila a combustibile: autonomia sempre sotto controllo e installazione ancora più semplice.

Continua la sensibile e incessante evoluzione tecnica delle pile a combustibile Efoy Comfort: capaci di abbinare potenza, autonomia, silenziosità e leggerezza, i fuel-cell prodotti da SFC Energy AG si contraddistinguono ora anche per la massima facilità di installazione e di gestione. Grazie, infatti, alla nuova funzione MyEfoy della Efoy App e a un apposito adattatore Bluetooth, l’Efoy Comfort può ora essere gestito direttamente dal proprio iPhone, Smartphone o tablet, avendo sempre sott’occhio i dati principali dell’apparecchio, della cartuccia di metanolo e della batteria dei servizi del veicolo.

myefoy_display_it

MyEfoy può sostituire il classico pannello di comando dell’Efoy Comfort, semplificandone ancora la già facile installazione a bordo del veicolo: per essere connesso al proprio device, SFC propone un apposito adattatore Bluetooth Efoy e, naturalmente, la App Efoy, disponibibile sia per Android (versione minima 4.4) o iOS (8.0 o successivi) e dispositivi compatibili con Bluetooth 4.0. Oltre a tutto ciò, poi, è necessario che l’Efoy Comfort disponga dell’ultima release del firmware, la 15.13.

adapter_2

Il nuovo adattatore Bluetooth Efoy è compatibile con tutte le celle a combustibile Efoy Comfort: è disponibile presso la rete vendita Efoy e consente di inviare tutti i dati dell’apparecchio direttamente sul dispositivo mobile a lui associato. In questo modo, la App Efoy si trasforma in un vero e proprio modulo di comando, permettendo di visualizzare immediatamente tutti i dati della cella a combustibile, della cartuccia di metanolo in uso e e della batteria dei servizi, ma anche interessanti statistiche riguardanti il consumo giornaliero e l’utilizzo medio dell’Efoy Comfort.

Michel

Comments are closed.