- CamperOnLine Magazine - https://www.camperonline.it/magazine -

XXVI Edizione della Fiera del Tartufo

schermata-2016-11-24-alle-15-16-44A Castelnuovo Don Bosco (AT) dal 27 al 28 novembre in Piazza Don Bosco si svolgerà la Mostra Mercato del Tartufo che prevede oltre alla tradizionale premiazione dei migliori tartufi, un concorso enologico, stand enogastronomici, degustazione prodotti tipici, pranzo presso gli stand delle Pro-Loco della Comunità Collinare “Alto Astigiano”, sfilata della Banda Musicale Municipale.

Domenica Fiera del Tartufo
– Alle ore 9,00 in Piazza Don Bosco, apertura della tradizionale Mostra Mercato del Tartufo

Seguirà la premiazione dei Trifulau e dei migliori Tartufi. Il Concorso è riservato alle categorie “Trifolau” e “Negusijant” e le iscrizioni possono essere fatte presso il Comune, con la compilazione del modulo informativo entro sabato 22 novembre.

– Alle ore 12,30 apertura della sagra gastronomica, in collaborazione con le Pro Loco della comunità collinare e dell’Alto Astigiano. Sarà possibile mangiare al coperto, presso il locale riscaldato del centro socio-culturale “Ala”. Non è necessaria la prenotazione.
Vino e acqua saranno distribuiti presso “El caross del vin bun”

Lunedì, per tutta la giornata avrà luogo la tradizionale Fiera commerciale di S. Andrea, a cura del Comune di Castelnuovo Don Bosco. Verrà esposta una varietà merceologica, oltre a macchine ed attrezzature agricole.

Per scoprire le aree di sosta in zona clicca su SOSTA – Aree di sosta camper.fiera_del_tartufo_castelnuovo