- CamperOnLine Magazine - https://www.camperonline.it/magazine -

CamperOnFest 2017

Dal 30 aprile al 1 maggio il Camping Village Mare Blu di Marina di Cecina (LI) ha ospitato la IX Edizione di CamperOnFest 2017, l’appuntamento annuale dedicato agli Amici di COL, che ha registrato la presenza di numerosi partecipanti, grazie anche ad un clima in prevalenza soleggiato che ha consentito di apprezzare le varie iniziative in programma e le attrattive offerte dalla location e dal territorio.

Durante la Fase di Benvenuto, presso il gazebo di CamperOnLine, sono stati consegnati ai partecipanti oltre al tradizionale e utile kit omaggio offerto da Tehtford, storico partner delle manifestazioni, anche gli adesivi con il logo di CamperOnLine ed il nick name degli iscritti, gentilmente offerti alla community, dall’azienda TecnoCamper di Nola.  

 

Vivace come sempre la partecipazione delle aziende che hanno contribuito a rendere la manifestazione ricca di stimoli, di novità da vedere, di prodotti e servizi da conoscere e che hanno anche messo in palio numeosi riconoscimenti alla fine delle varie esibizioni: Assicurazioni Toninelli, Thetford, Garmin, Intercar, Laboratorio Rio, Laika, Mobilvetta e Teleco.
Nel corso delle tre giornate, Garmin ha presentato un’offerta esclusiva e molto allettante per l’acquisto del nuovissimo navigatore per camper 770LMT-D – caratterizzato da prestazioni davvero innovative, mentre Kampa Tende, presente per la prima volta, ha suscitato la curiosità e l’interesse con l’esposizione e le dimostrazioni di installazione e smontaggio di due modelli di verande gonfiabili per camper.

 


Ricca la partecipazione alla Rassegna di Torte svoltasi sabato pomeriggio che ha visto l’esposizione di prelibati e fantasiosi dolci al cospetto di una giuria selezionatrice, sempre più in difficoltà, ed a un pubblico in trepidante attesa sia del verdetto che del via libera alla consumazione. In contemporanea, l’aperitivo offerto dalla Direzione del campeggio ha rinfrescato e dissetato grandi e piccini.
Il pomeriggio si è concluso con il saluto di Laika ai partecipanti e la consegna del consueto riconoscimento a tutti i possessori di un veicolo Laika.

La Sfilata in Maschera del sabato sera si è distinta per l’elevato livello qualitativo, interpretativo e di sincrono dei vari spettacoli offerti dai gruppi in maschera, alcuni anche numerosi, che si sono esibiti all’interno dell’arena davanti ad un folto pubblico, entusiasta e divertito.

Domenica mattina i più sportivi hanno preso parte all’escursione in bicicletta guidata dagli animatori, mentre in campeggio si è svolta l’attesa esposizione della Veranda Allestita, un tour divertente e coinvolgente all’interno del campeggio che ha riscosso l’apprezzamento per l’impegno e per i risultati in alcuni casi sorprendenti per creatività ed effetti speciali.

Infine, nel pomeriggio, l’attesa Caccia al Tesoro organizzata dalla brillante coppia di animatori Alessandro e Beatrice ha coinvolto i numerosi partecipanti di tutte le età in varie prove di abilità e velocità. 

L’intera équipe della struttura ricettiva che da anni collabora con CamperOnLine nella preparazione dell’evento, ha ancora una volta confermato grande disponibilità e professionalità nel soddisfare le richieste dei tanti presenti.

Lo Staff di CamperOnLine ringrazia tutti i partecipanti a CamperOnFest 2017, le aziende, il Camping Mare Blu ed il team di animazione, per l’entusiasmo e la collaborazione dimostrata.

Arrivederci a CamperOnFest 2018!