March 29, 2024

Come consuetudine ad inaugurare l’apertura del Tahiti Camping & Thermae Bungalow Park del Lido delle Nazioni, si è svolta dal 19 al 21 di maggio la V edizione di CamperOnSpa, l’evento di CamperOnLine dedicato al benessere e alla tranquillità, in compagnia di amici e nuove conoscenze.

Ad intrattenere i partecipanti della manifestazione l’immancabile team di animazione, capitanato dal dinamico Andrea, che con la loro professionalità ed esperienza hanno proposto ogni giorno un ampio programma di attività ludiche e sportive.

Tra i numerosi  servizi di alto livello presenti nella location a 4 stelle ricordiamo l’accesso omaggio ai Giardini Benessere nella zona termale Thermae Oasis (fonte propria, ricca di acqua salsobromoiodica), le 3 piscine tra cui la spettacolare Aqua Therm Beach, contornata da rocce e cascatel’area fitness presso la laguna mediterranea, i trasferimenti quotidiani con trenino-navetta per la spiaggia e alla domenica per il centro ed il mercato e la possibilità di partecipare all’escursione in barca, di interesse culturale e naturalistico, nel Parco del Delta del Po.

A circa 800 metri da campeggio, servita da navetta-trenino della struttura, si trova la spiaggia privata e attrezzata Baia Tahiti, ampia e con il fondale sabbioso dolcemente degradante, che racchiude anche una vasta zona ricreativa con piscina, parco giochi, campi di beach tennis e beach volley.
In più, per gli Amici di CamperOnLine una scelta di menù convenzionati con i due ristoranti interni alla struttura e con quello della spiaggia Baia Tahiti.

Ringraziamo tutti gli operatori, presenti e non, che hanno generosamente fornito informazioni e riconoscimenti ai partecipanti tra cui Assicurazioni Toninelli, Thetford, Intercar, Laboratorio RioMobilvetta e TelecoFacile Media con la Guida Camper 2017, sostenendo l’iniziativa e favorendone il buon esito.

CamperOnLine ringrazia infine tutti i convenuti a CamperOnSpa 2017, ricordando il prossimo appuntamento dal 1 al 4 giugno 2017, sul Lago di Ledro, in Trentino, presso il Camping Al Sole per la I edizione di CamperOnBeer.

Di seguito la galleria fotografica con alcuni dei momenti più significativi di questa recente edizione di CamperOnSpa. A presto!

 

Cinzia

Comments are closed.