- CamperOnLine Magazine - https://www.camperonline.it/magazine -

Truma, il clima perfetto è in promozione

Clima perfetto indipendentemente dalla temperatura esterna con Truma: ecco come beneficiare delle promozioni “Cool&Smart” e “Cool” dedicate ai condizionatori Aventa e Saphir.

L’ondata di calore che ha investito buona parte dell’Europa, specie nei paesi mediterranei, ha regalato un un inizio di estate decisamente caldo: sole e alte temperature, spesso superiori a 35°C, infatti, sono una costante non solo in Italia. Cosa c’è di meglio, allora, di un condizionatore a bordo del camper o del caravan, che garantisca un piacevole clima di benessere anche di fronteal caldo più intenso?

Per soddisfare le esigenze di camperisti e caravanisti, Truma ha deciso di prorogare la campagna promozionale dedicata ai condizionatori: fino al 31 ottobre 2017, l’azienda tedesca, in collaborazione con i Truma Partner, offre due interessanti pacchetti ai clienti che intendano integrare e migliorare ancora le performance degli Aventa e dei Saphir.

Pacchetto promozione “Cool &Smart”

I clienti che, oltre a un condizionatore Truma Aventa o Saphir, installeranno una iNet Box, riceveranno gratuitamente un Samsung Galaxy XCover 3. Con questo smartphone outdoor, potranno accendere il condizionatore tramite App mentre sono comodamente sdraiati in spiaggia o impegnati in un’escursione – e al loro ritorno, li attenderà un veicolo perfettamente climatizzato. Il massimo, in materia di comfort!

Pacchetto promozione “Cool” 

Acquistando un condizionatore Aventa o Saphir, i clienti riceveranno in omaggio uno splendido ombrellone in stile Truma. Un posticino all’ombra, al mare o in spiaggia, e un veicolo piacevolmente fresco sono garantiti! 

Clima di benessere

Anche nelle giornate estive più calde, i condizionatori Truma riescono a garantire un clima di assoluto benessere in tempi rapidissimi, senza fare rumore e con consumi elettrici assolutamente contenuti. 

Comando centrale

Grazie a Truma iNet System, è possibile gestire il condizionatore e il riscaldamento Combi tramite smartphone o tablet – ovunque e in qualsiasi momento. Per questo i condizionatori Truma sono un prodotto particolarmente interessante per i clienti che hanno già installato un riscaldamento Combi a bordo del loro veicolo. Potranno infatti gestire entrambi gli apparecchi con l’unità di comando centrale CP plus oppure – ancora più comodamente – con la Truma App. All’interno del veicolo e nelle sue vicinanze il funzionamento avviene via bluetooth, quando si è in giro la comunicazione avviene via SMS. 

Condizionamento automatico

Il condizionamento automatico Truma, inoltre, sintonizza in modo intelligente riscaldamento e condizionatore, mantenendo la temperatura interna costante, a prescindere dalle condizioni atmosferiche. Anche questa funzione è regolabile tramite App.

Scopri subito tutti i dettagli della promozione o contatta il Truma Partner più vicino a te!