April 26, 2024

In casa CI debutta al Salone del Camper il nuovo Elliot 36 XT: profilato su Ford Transit, è dedicato a ospitare la coppia offrendo un maxi living anteriore sovrastato dal letto basculante elettrico per lasciare alla coda del veicolo il compito di ospitare garage e cabina armadio.

Debutto italiano al Salone del Camper di Parma per il nuovo C.I. Elliot 36 XT, un profilato dotato di letto basculante anteriore allestito su base Ford Transit che sviluppa, in una lunghezza di 699 cm, un layout votato all’abitabilità interna. Si caratterizza, infatti, per un ampio living anteriore formato da una semi-dinette a “L” affiancata da un comodo divano e tavolo centrale, cucina lineare dotata di frigorifero a colonna slim tower, bagno ad angolo posteriore con box doccia interno separato e un grande armadio guardaroba ricavato nella parete posteriore.

Ottimizzato anche lo spazio dedicato allo stivaggio, grazie alla presenza di un vero e proprio gavone garage. Completa, poi, la dotazione offerta di serie che comprende accessori come il climatizzatore in cabina, il cruise control, l’airbag conducente e passeggero, l’autoradio con comandi al volante, la porta cellula con finestra e zanzariera, il cupolino panoramico e molto altro ancora.

C.I. è presente al Salone del camper di Parma con un ampio stand dove è possibile ammirare la collezione 2018, nel padiglione 5, stand E006.

Fotogallery

Redazione

Comments are closed.