- CamperOnLine Magazine - https://www.camperonline.it/magazine -

McLouis, spazio al nuovo Nevis 90 G Karat

Letto centrale, garage, toilette passante con doccia indipendente e schermatura della camera padronale tramite porte scorrevoli semicircolari per il nuovo Nevis 90 G, ultimo nato in casa McLouis.

McLouis presenta ufficialmente al pubblico italiano al Salone del Camper di Parma l’annunciato Nevis 90 G, proposto nella più rifinita e completa versione Karat. Un motorhome dalle dimensioni generose (lunghezza pari a 739 cm) che offre quattro comodi posti letto grazie a un matrimoniale king-size a penisola posteriore, variabile elettricamente in altezza, con garage sottostante e un secondo letto basculante che scende nella cabina di guida.

Peculiarità di questo veicolo è la zona giorno, caratterizzata da un nuovo tavolo dalla forma ovale destinato al living e una cucina dalla forma a “L” rivolta verso la dinette. Un bagno con box doccia completamente indipendente completa l’allestimento. Completa la dotazione offerta di serie, che comprende accessori come il climatizzatore in cabina, il cruise control, la chiusura centralizzata per le porte cabina e cellula, il turbovent, la porta cellula con finestra, zanzariera e pattumiera integrata e molto altro ancora.

La meccanica di base, come per l’intera collezione McLouis, è quella del Fiat Ducato 35 Light con telaio ribassato Camping-Car Special e motorizzazioni 2.3 Multijet II Euro6 da 130, 148 e 177 cv: da segnalare, ancora, la possibilità di richiedere il veicolo con tre livelli di allestimento, Gold, Diamond e Karat, ognuno personalizzato da look interno e dotazioni specifiche.

Mc Louis è presente al Salone del camper di Parma con un ampio stand dove è possibile visionare la collezione 2018, nel padiglione 6, stand C007.

Fotogallery