April 23, 2024

Karmann torna in Italia con la collezione di van Davis: a Parma spazio agli allestimenti di punta Glam e al giovane Viva.

Il 2018 segna il ritorno sul mercato italiano di Karmann Mobil, celebre brand tedesco commercializzato da Eura Mobil e specializzato ora nella produzione di soli veicoli furgonati. Presentati al Salone del Camper di Parma due veicoli della nutrita gamma, entrambi allestiti su base Fiat Ducato e disponibili in due differenti livelli di allestimento: il più semplice Viva o il più rifinito Glam.

Il Davis 590, lungo 599 cm, offre un layout destinato alla famiglia, grazie ai due letti matrimoniali a castello posti trasversalmente nella parte posteriore del mezzo, uniti a un’impostazione classica dello spazio rimanente con servizi centrali e semidinette anteriore integrata ai sedili girevoli della cabina.

Il Davis 620, invece, propone in una lunghezza di 636 cm i comodi letti gemelli ed è dotato di una parte posteriore particolarmente articolata per offrire la massima versatilità di carico, grazie alle reti dei letti sollevabili, a un doppio pavimento amovibile e a una serie di mobiletti asportabili.

Completa la dotazione offerte di serie: entrambe le versioni vantano accessori come climatizzatore in cabina, ESP+ASR, Traction+, Hill Holder e Hill Descent, airbag conducente e passeggero, cruise control, fari fendinebbia, serbatoio del gasolio maggiorato a 120 litri, tendalino, portabici, zanzariera sul portellone, oscuranti plissettati Remis in cabina e molto altro ancora.

Fotogallery

Michel

Comments are closed.