- CamperOnLine Magazine - https://www.camperonline.it/magazine -

Itineo, a Parma il nuovo 740 PJ

I brand francese, da sempre legato alla tipologia del motorhome di accesso, scende in campo tra i semintegrali con basculante con due proposte allestite su Citroen Jumper e contraddistinte da layout classici: matrimoniale centrale o letti gemelli posteriori su garage.

Debutto italiano al Salone del Camper di Parma per i nuovi profilati di casa Itineo, brand entry-level del gruppo Rapido, allestiti su base meccanica Citroen Jumper con motori Blue HDi Euro 6 e realizzati in collaborazione con l’italiana PLA.

Due, al momento, i veicoli proposti, tra i quali particolarmente interessante per il nostro mercato è il modello 740 PJ che, con una lunghezza di 735 cm, si rivolge sia alla coppia in cerca di comodità sia alla famiglia, grazie alla possibilità di avere, in opzione, il quinto posto omologato per il viaggio. Quattro i comodi posti a dormire offerti: due letti gemelli posteriori con garage sottostante e un matrimoniale basculante anteriore a movimentazione elettrica. Una semidinette integrata alla cabina di guida con divanetto laterale, una cucina centrale a “L” e un bagno con box doccia separato completano l’allestimento.

Fotogallery