- CamperOnLine Magazine - https://www.camperonline.it/magazine -

Mobilvetta, presentato il nuovo K-Silver i 59

Presentata al pubblico durante il Salone del Camper la nuova gamma Mobilvetta K-Silver, motorhome dal carattere giovane caratterizzati da ampi spazi interni e dal buon rapporto qualità/prezzo. Debutto per il modello i 59, che offre il comodo matrimoniale centrale su garage.

Mobilvetta si affaccia alla stagione 2018 con due nuove serie di motorhome, posizionate agli estremi della sua offerta: gli eleganti e raffinati K-Yacht Tekno Design e i giovani K-Silver. Tre le varianti proposte da quest’ultima gamma, tutte caratterizzate da una lunghezza di 738 cm e allestite su base meccanica Fiat Ducato con telaio ribassato Camping Car Special. Dopo la presentazione ufficiale durante i meeting estivi del modello i 56 con letti gemelli, debutta al Salone del Camper di Parma l’i 59, che offre il comodo letto nautico a penisola posteriore con regolazione elettrica dell’altezza e garage sottostante. Molto spazioso il living anteriore, formato da una semidinette a “L” con divanetto laterale mentre, al centro del veicolo, si sviluppano i servizi: cucina sempre dall’ergonomica forma a “L” dotata di frigorifero a colonna e bagno con box doccia in un locale indipendente.

Come da tradizione per i veicoli Mobilvetta, anche la gamma K-Silver si presenta completa a livello di allestimento, che comprende numerose dotazioni come i dispositivi legati al comfort e alla sicurezza di marcia (climatizzatore cabina, doppio airbag e cruise control) ai quali si aggiungono i cerchi in lega da 16”, la chiusura centralizzata per la porta della cellula, le bandelle in alluminio e l’utile winter pack, cioè la coibentazione del serbatoio di recupero esterno con una resistenza antigelo sulla valvola di scarico.
Vantaggioso anche il prezzo al pubblico, che parte da 70.990 euro.

Fotogallery