- CamperOnLine Magazine - https://www.camperonline.it/magazine -

Roller Team, spazio ai nuovi Zefiro Integral

Svelati al pubblico del Salone del Camper altri due modelli della gamma entry-level di motorhome Roller Team: il generoso Zefiro 265 Integral con letto a penisola e il più contenuto Zefiro 285 Integral con letti gemelli. 

L’azienda toscana sceglie il palcoscenico del Salone del Camper per il debutto al grande pubblico italiano della nuova gamma di motorhome Zefiro Integral, andando così a completare l’offerta 19delle tipologie in una serie che già annovera profilati, profilati con basculante e mansardati. Allestiti su base meccanica Fiat Ducato, tra questi fanno la loro prima apparizione due veicoli in particolare: lo Zefiro 265 Integral che, in una lunghezza di 739 cm, offre una vera camera da letto in coda separabile dalla zona giorno, dove trova posto un comodo letto nautico a penisola variabile in altezza; un bagno con box doccia indipendente, un’ergonomica cucina a “L” e un ampio living anteriore completano l’allestimento.
Lo Zefiro 285 Integral, invece, propone in 699 cm di lunghezza i richiesti letti gemelli posteriori su garage, abbinati a un blocco cucina a sviluppo lineare dotato di frigorifero a colonna slim tower, un locale bagno con box doccia separato al suo interno e una semidinette a “L” con divanetto laterale.
L’arredo interno, totalmente rinnovato per tutti gli Zefiro, è caratterizzato da una giovanile e fresca essenza chiara accompagnata da ante crema, il tutto con un inedito design lineare e moderno.

Competitivo anche prezzo al pubblico di 63.490 euro (per tutta la gamma) che include una buona dotazione offerta di serie: climatizzatore manuale in cabina, doppio aribag, cruise control, predisposizione autoradio, porta cellula con finestra e zanzariera, oscuranti plissettati in cabina, telecamera per la retromarcia, pannello solare, quinto posto omologato per il viaggio e molto altro ancora.

Fotogallery