April 25, 2024

In pole position nello stand Elnagh del Salone del Camper i nuovi Special Edition T-Loft 450 e I-Loft 530, veicoli offerti con una dotazione di serie “full optional” a un prezzo interessante. 

Al Salone del Camper di Parma Elnagh presenta in anteprima due veicoli caratterizzati dal rapporto qualità/prezzo/dotazioni davvero interessante: parliamo delle versioni “Special Edition” destinate ai modelli 450 e 530 delle gamme di motorhome I-Loft e di profilati con letto basculante T-Loft, riconoscibili da particolari grafiche esterne a loro dedicate.
Il primo sviluppa, in una lunghezza di 699 cm, il layout del letto matrimoniale trasversale con gavone garage sottostante e la possibilità di variarne l’altezza utile, servizi centrali con cucina a “L” affiancata da un frigorifero a colonna, locale bagno con box doccia separato al suo interno e conviviale living anteriore.
Il modello 530, invece, forte dei suoi 744 cm di lunghezza, offre i comodi letti gemelli in coda su garage, con anticamera separabile dalla zona giorno e bagno con box doccia completamente indipendente.

Presenti nello stand il T-Loft 450 Special Edition con un prezzo al pubblico di 55.990 euro comprensivo di numerose dotazioni come: climatizzatore manuale in cabina, doppio airbag, cruise control, porta cellula con finestra, zanzariera, pattumiera e chiusura centralizzata, quinto posto omologato per il viaggio, cerchi in lega da 16”, telecamera per la retromarcia, autoradio con comandi al volante, pannello solare, oblò panoramico Midi-Heki posteriore, luci diurne DRL a Led, Winter Pack e molto altro.
Ad affiancarlo, il motorhome I-Loft 530 Special Edition, offerto a 65.490 euro con medesime dotazioni incluse nel prezzo a esclusione del quinto posto viaggio.

Fotogallery

Davide Bon

Comments are closed.