March 19, 2024

Dal 21 al 23 dicembre a Roma, nella Città dell’Altra Economia, prenderà il via l’evento “Fior di Terra, festival dell’Agricoltura del Lazio” che ha come obiettivo principale quello di far conoscere chi produce le eccellenze che arrivano sulle nostre tavole. L’agricoltura è un settore trainante per l’economia del Lazio che merita grande visibilità.

Su un’area espositiva di circa 10 mila mq, all’interno del piazzale della Città dell’Altra Economia, saranno presenti numerosi stand dei produttori e due grandi aree attrezzate, dedicate alle degustazioni e ai laboratori guidati.

Si potrà accedere liberamente – non è previsto alcun biglietto d’ingresso – per usufruire di un ricco programma che prevede interventi musicali, attività ludiche e laboratori per bambini. Sarà possibile, inoltre, usufruire di tutte le attività che stabilmente vengono proposte dalla Città dell’Altra Economia (punti vendita dei produttori, bar, ristorante, ludoteca/libreria per bambini), a cui nel periodo natalizio si aggiungeranno attività straordinarie, quali la pista del ghiaccio e i mercatini di Natale.

Per maggiori informazioni clicca qui
Roma – Largo Dino Frisullo: giovedì 21 dicembre, dalle ore 12:00 alle ore 21:00 -venerdì 22 e sabato 23 dicembre, dalle ore 11:00 alle ore 21:00 

Per conoscere le aree di sosta della zona clicca su SOSTA – Aree di sosta camper. 

Cinzia

Comments are closed.