April 26, 2024

Morelo arricchisce la sua collezione e sceglie il palcoscenico del CMT di Stoccarda per presentare al pubblico l’ultimo arrivato: si chiama Loft 84L, offre una maxi camera posteriore con letti gemelli su garage abbinata a un locale toilette organizzato a Raumbad e a un’ampia zona giorno anteriore.

Morelo propone una collezione ancora più completa e altamente personalizzabile, affermando sempre più il proprio nome nella categoria premium del mercato con l’obiettivo di accontentare una rosa sempre maggiore di clienti alla ricerca di un liner di prestigio. La factory tedesca ha ora concentrato le proprie attenzioni sulla collezione Loft, arricchita da alcune piante già conosciute e apprezzate sulla gamma Palace. Ecco quindi che in occasione del CMT di Stoccarda debutta al grande pubblico il nuovo Loft 84L, un motorhome da 873 cm di lunghezza e 240 cm di larghezza, allestito sulla robusta base meccanica dell’Iveco Daily 70C18.

Dedicato a ospitare fino a quattro persone, il Loft 84L abbina il classico basculante anteriore a una maxi camera posteriore con letti gemelli uniti a forma di V, comodamente accessibili grazie all’ampio gradino centrale, e posizionati, come di consuetudine, sopra al capiente gavone garage. Ai piedi di questi prende forma la toilette, organizzata a Raumbad, il grande locale passante schermato da due robuste porte scorrevoli in cui sono ospitati wc e doccia ad angolo di dimensioni domestiche lungo la fiancata sinistra, mentre il lavabo e l’armadio guardaroba sono addossate alla parete destra; un ambiente che funge all’occorrenza da anticamera e comodo spogliatoio.

Non mancano, naturalmente, un blocco cucina di ispirazione casalinga a sviluppo lineare, fronteggiato dalla colonna composta dal maxi frigorifero e dal forno, oltre a un ampio living anteriore formato da una semidinette a L un grande divano contrapposto e tavolo centrale, che si integra con la cabina di guida grazie alle due poltrone girevoli.

Un ambiente che regala un’atmosfera elegante e accogliente, disponibile anche nella nuova variante di mobili denominata “Trend”, caratterizzata da una tinta legno scura abbinata ad antine dei pensili di colore bianco laccato. Un veicolo di prestigio, offerto in Germania a un prezzo di partenza di € 187.900,00.

Fotogallery

Davide Bon

Comments are closed.