- CamperOnLine Magazine - https://www.camperonline.it/magazine -

XGO, letti gemelli e garage con mansarda per il nuovo Dynamic 95

Il marchio toscano amplia la propria collezione con un nuovo mansardato: si chiama Dynamic 95 e va ad affiancare il profilato con basculante 95 P Plus riproponendone il layout.

Sale a cinque il numero dei mansardati di casa XGO: a fianco ai Dynamic 27, 28, 35 e 39, il brand di casa Rimor presenta oggi il nuovo Dynamic 95. Lungo 735 cm,largo 234 e alto 305, il nuovo arrivato si segnala per un prezzo di listino estremamente accattivante (42.349 Euro) e per la capacità di assecondare tanto le esigenze della coppia quanto quelle della famiglia, anche numerosa. Omologato per cinque passeggeri, e capace di offrire altrettanti posti letto, il nuovo 95 ripropone, in versione mansardata, il layout interno del profilato 95 P Plus: un living anteriore con semidinette a L, tavolo centrale e divanetto contrapposto, un blocco cucina centrale, sviluppato linearmente lungo la parete sinistra in posizione opposta alla porta di ingresso e alla colonna frigo, una toilete passante con doccia indipendente e, in coda, una camera padronale con letti gemelli su garage eventualmente trasformabili in un maxi matrimoniale.

Così configurato, l’equipaggio-tipo, quello di quattro persone, potrà decidere se lasciare ai più piccini l’ambiente posteriore, trasformandolo in una cameretta a loro dedicata separabile dal resto dell’abitacolo tramite una apposita porta a battente, o il classico matrimoniale in mansarda, provvisto sia di rete anticaduta che di sistema di sollevamento per favorire lo spazio a disposizione del sottostante living.

Dotato, di serie, di motorizzazione 2.3 Multijet II 130 cv, il nuovo Dynamic 95 ha di serie riscaldamento Truma Combi4, frigo da 100 litri, serbatoio dell’acqua e del recupero da 100 litri e wc a cassetta Thetford C220 da 19 litri.