March 28, 2024

 

Anno di anniversari e celebrazioni: dal 28 aprile al 1 maggio 2018 la X Edizione di CamperOnFest  ha conciso con il 20° compleanno di CampeOnLine.
Per l’occasione il Camping Village Mare Blu di Marina di Cecina (LI) ha ospitato una foltissima presenza di “Amici di COL” che hanno accolto l’invito per festeggiare  insieme questa occasione speciale.  

Favoriti da un clima ideale – soleggiato e con temperature perfette per i primi bagni in piscina e al mare – gli oltre 150 equipaggi confluiti hanno potuto trascorrere un lungo fine settimana alternando la partecipazione agli appuntamenti previsti nel programma ad ampi momenti di relax in famiglia o con gli amici.

Durante il welcoming degli equipaggi, come di consueto presso la postazione di CamperOnLine, sono stati consegnati ai partecipanti un ricco kit di benvenuto con utili prodotti offerti da Thetford, storico partner delle manifestazioni di COL, e gli adesivi con il logo di CamperOnLine ed il nick name degli iscritti, gentilmente offerti alla community dall’azienda TecnoCamper di Nola.  

Partecipata come non mai la presenza delle aziende che hanno contribuito a rendere la manifestazione ricca di stimoli, di novità da vedere, di prodotti e servizi da conoscere e che hanno anche messo in palio numerosi riconoscimenti nel corso di CamperOnFest:  Thetford, IntercarLaika, CI, Roller Team, Il Camperista, Euro AccessoiresMobilvetta, Poessl, Facile MediaGarmin, Teleco,  Assicurazioni ToninelliLaboratorio Rio.
Per tutta la manifestazione, Garmin ha presentato un’offerta esclusiva, riservata i presenti e molto allettante per l’acquisto del navigatore per camper 770LMT-D – caratterizzato da prestazioni davvero innovative.

Oltre ad aver presentato lo splendido Motorhome Kreos 8009, Laika nel pomeriggio ha consegnato il proprio consueto omaggio ai partecipanti possessori di un veicolo Laika.

Mobilvetta ha esposto, per l’interesse dei presenti, un motorhome K-Yacht dall’originale livrea personalizzata, mentre Poessl ha esposto un proprio cavallo di battaglia, il van a tetto sollevabile Campster.

Straordinaria la partecipazione al nuovo momento di aperitivo che ha permesso un maxi brindisi collettivo e che ha visto la presentazione di numerosi e formidabili proposte enogastronomiche, preparate dagli equipaggi presenti più attivi, che hanno reso questo appuntamento davvero unico. Lo scambio di assaggi, di complimenti e di auguri è culminato nel brindisi celebrativo che ha accomunato tutti i presenti.

La sfilata in Maschera della domenica sera, poi, si è distinta per l’elevato livello qualitativo, interpretativo e di sincrono dei vari spettacoli offerti dai gruppi in maschera, alcuni anche numerosi, che si sono esibiti all’interno dell’arena, gremita da un folto pubblico, entusiasta e divertito.

Lunedì mattina i partecipanti più dinamici e sportivi hanno preso parte all’escursione in bicicletta guidata dagli animatori.

Infine, nel pomeriggio, l’attesa Caccia al Tesoro organizzata dalla brillante coppia di animatori Alessandro e Giorgia ha coinvolto i numerosi partecipanti di tutte le età, suddivisi in squadre, in varie prove di abilità, reattività e velocità. 

L’intera équipe della struttura ricettiva – che da anni collabora con CamperOnLine nella preparazione dell’evento – ha ancora una volta confermato grande disponibilità e professionalità nel gestire e soddisfare le richieste dei tanti presenti. Ed ha giustamente brindato con noi per l’occasione. La loro efficienza è uno dei caposaldi di un evento che ogni anno si ripete, sempre rinnovato, sempre frequentato e sempre riuscito.

 

Lo Staff di CamperOnLine ringrazia tutti i partecipanti a CamperOnFest 2018, le aziende che l’hanno sostenuto, il Camping Mare Blu ed il team di animazione, per l’entusiasmo e la collaborazione dimostrata.

E quindi… Arrivederci a CamperOnFest 2019!

Andrea

Comments are closed.