March 19, 2024

Il 2018 è un anno molto importante per la Lucchetta Camper, segna il raggiungimento di un grande traguardo. L’azienda trevigiana inizia a operare nel settore dei veicoli ricreazionali più di vent’anni fa, esattamente nel 1994, provenendo da una lunga esperienza nel settore automobilistico.

Spinti dalla curiosità e dalla passione verso il plein air, i coniugi Lucchetta decidono in quell’anno di affiancare ai servizi già offerti anche il noleggio di camper. Questo però rappresenta solo il lontano punto di partenza; in poco tempo iniziarono ad acquisire importanti marchi destinati alla vendita, diventando così, negli anni, un importante punto di riferimento per gli amanti del turismo itinerante del Triveneto. Una storia lunga e piena di evoluzioni, culminata proprio quest’anno con l’apertura della nuova sede, sempre nella cittadina di Pieve di Soligo (TV).

Un evento degnamente celebrato con una grande festa, un’inaugurazione ufficiale con tanto di taglio del nastro assieme alle principali autorità del paese, al quale ha preso parte un gran pubblico formato da amici, clienti, fornitori, collaboratori e rappresentanti delle aziende. Ad accogliere le numerose persone, un grande rinfresco e un ampio spazio espositivo coperto e scoperto dove sono state esposte le ultimissime novità dei marchi rappresentati.

La scelta dei brand commercializzati da Lucchetta Camper abbraccia in pieno il concetto di qualità costruttiva del prodotto “Mede in Germany”. Chi si rivolge a loro, ha infatti a disposizione i variegati cataloghi di cinque produttori tedeschi leader nelle loro fasce di appartenenza, in grado così di offrire camper e caravan nuovi partendo dai segmenti entry-level del mercato per arrivare a mezzi di prestigio e caratterizzati da particolari soluzioni tecnico-costruttive. Un nuovo, curato e piacevolmente decorato show room coperto accoglie ora i prodotti di conosciute e apprezzate aziende come Bürstner, Eura Mobil, Knaus, Weinsberg e Tabbert

Un ampio e illuminato piazzale espositivo esterno ospita poi ulteriori mezzi nuovi e le numerose occasioni di veicoli usati ed ex-noleggio accuratamente ricondizionati e garantiti.

Ma Lucchetta Camper non si limita solamente alla vendita anzi, proprio all’assistenza post vendita è sempre stato dato un particolare occhio di riguardo. Grazie a un team di tecnici specializzati, è in grado di eseguire qualsiasi intervento di manutenzione o riparazione, sia essa ordinaria o straordinaria, oltre al montaggio delle più svariate tipologie di accessori after market. A tal proposito, un’apposita area coperta della nuova struttura è stata infatti riservata all’allestimento della nuova officina, che sarà operativa entro la fine dell’anno.

Ampio spazio è stato poi dedicato anche alla zona uffici e al fornito market accessori. Quest’ultimo, in particolare, è stato organizzato in modo dinamico tra il grande ingresso al capannone e alcuni allestimenti realizzati in mezzo ai numerosi veicoli presenti nello show room. Infine, Lucchetta Camper offre un servizio di noleggio camper con flotte rinnovate annualmente e composte da mezzi in grado di coprire tutte le esigenze.

La nuova sede della Lucchetta Camper si trova a Pieve di Soligo (TV), facilmente raggiungibile dalle uscite autostradali della A27 di Conegliano o Treviso Nord, oltre che dalle principali arterie di collegamento verso il Trentino Alto Adige e le provincie venete di Padova e Vicenza.

Lucchetta Camper S.A.S. 
Via Chisini, 122 – 31053 Pieve di Soligo (TV)
Tel. 0438 82171 – info@lucchettacamper.com 
www.lucchettacamper.com

 

Fotogallery

Davide Bon

Comments are closed.