March 19, 2024

La storica azienda piemontese si è trasferita in una nuova e grande “casa” per venire incontro sempre di più e sempre meglio alle attuali e future esigenze di chi viaggia in camper e caravan

Quarant’anni di esperienza, con una presenza unica e constante nel campo dell’assistenza, della componentistica e dell’accessoristica per quanto riguarda i veicoli ricreazionali: questo è Autocaravan Massaua.


Ora, dallo scorso autunno, è anche qualcosa in più: grazie al trasferimento nella nuova sede è un luogo dove ampi spazi per parcheggio, market e officina possono venire incontro in modo ancora più efficiente alle esigenze di tutti quelli che da tempo si rivolgono all’azienda piemontese per il proprio camper e della propria caravan.

Aperta proprio da settembre 2018, la nuova sede di Autocaravan Massaua è a Collegno, nell’immediato Hinterlad torinese, in Via Edmondo de Amicis 69, nel cuore di un fiorente quartiere commerciale e artigiano.
Articolata su una superficie di ben 1200 metri quadrati, offre, prima di tutto, un parcheggio e un’area di manovra dove non ci sono problemi anche con veicoli di grandi dimensioni.

E poi, per continuare con i numeri, ecco un’officina di assistenza e montaggio dotata di un accesso adeguato anche per veicoli particolarmente voluminosi, dotata di sei postazioni simultanee per operare con i veicoli, due ponti di cui uno in grado di sostenere i mezzi al di sopra dei 35 quintali, e spazio per ben 20 veicoli.

Non manca, ovviamente il reparto falegnameria, essenziale per poter intervenire con modifiche e riparazioni in modo efficiente sul mobilio, mentre salendo al primo piano, potendo usufruire anche di un ascensore adatto per diversamente abili, si “apre” letteralmente il grande spazio dedicato al market componenti e accessori: un’esposizione e una disponibilità estesa a tutte le migliori marche del mercato che, come i clienti abituali di Autocaravan Massaua sanno bene, è in grado di venire incontro a ogni esigenza. Ora, ovviamente, con tanto spazio in più – e una organizzazione ancora migliore di quella che era possibile ottenere negli spazi più ristretti della vecchia sede, – è destinata a essere ancora più vasta e completa. 

E per finire, uno dei fiori all’occhiello da sempre: il magazzino ricambi che, ovviamente, è ora sempre più più grande e fornito.

La qualità e l’esperienza uniche nel loro genere di Autocaravan Massaua, quindi, ora hanno anche tutto lo spazio e le possibilità per esprimersi sempre di più e meglio, per venire incontro alle esigenze e alle necessità in continua crescita dei camperisti e dei caravanisti del terzo millennio.

Beppe Finello

Comments are closed.