March 19, 2024

Dal 23 al 26 febbraio 2019 i riflettori sono puntati sul Centro Fiera del Garda a Montichiari dove andrà in scena l’ottava edizione di Golositalia e Aliment & Attrezzature che si propone di aggregare ben 700 espositori.

Il connubio tra le fiere Golositalia e Aliment ha permesso di completare la proposta espositiva dell’evento raggiungendo tutti gli attori del settore agroalimentare: consumatori, operatori Ho.Re.Ca. e buyers della filiera distributiva in uno spazio espositivo di 5 padiglioni.

La fiera è aperta al pubblico e a un ricercato gruppo di operatori del settore sia nazionali che internazionali; l’abbinata nasce per permettere agli espositori di sviluppare importanti ordini e contatti commerciali, oltre che farsi conoscere direttamente dal consumatore finale che potrà acquistare i prodotti in alcune aree dedicate.

L’evento verrà suddiviso in aree tematiche: un’area retail con food, wine, beverage, restaurant e un’area business con attrezzature e professional technology del comparto alimentare. A questi si affiancherà l’area eventi, con appuntamenti rivolti sia al privato che all’operatore del settore che potranno conoscere nuove tecniche di cucina, aggiornare le proprie conoscenze o scoprire nuove procedure.

Nella parte retail i visitatori potranno conoscere, degustare ed acquistare prodotti enogastronomici, focalizzando l’attenzione sia prodotti che caratterizzano il nostro territorio sia di prodotti internazionali in un’area appositamente a loro riservata.

Nell’ampio spazio riservato all’area business gli operatori del settore Ho.Re.Ca. potranno trovare attrezzature professionali con le ultime novità tecnologiche, eccellenze del settore food & beverage, impianti, accessori per la ristorazione professionale.

Per conoscere tutti i dettagli della manifestazione clicca qui.

Per conoscere le aree di sosta della zona clicca su SOSTA – Aree di sosta camper. 

Cinzia

Comments are closed.