April 16, 2024

 

Una nuova proposta da Mobilvetta che riprende il layout interno del noto Kea P68 ma con un look rinnovato e una completissima dotazione di accessori

Si chiama Kea P68 Limited Edition ed è un semintegrale dalle dimensioni generose (738 cm di lunghezza, 235 di larghezza e 290 cm di altezza) che sviluppa un layout composto dalla classica semidinette integrata con la cabina di guida, divano a “L” con divanetto contrapposto, sedili girevoli della cabina e tavolo centrale traslabile.

Nella parte centrale il blocco servizi comprende la cucina a “L” con colonna frigo e ocale bagno di tipo passante suddiviso in due ambienti indipendenti.

La zona notte dispone di un letto centrale nautico su garage (con meccanismo di sollevamento per aumentare il volume di carico) due armadi a sviluppo verticale e pensili a soffitto. Ulteriori due posti letto sono disponibili grazie al basculante con movimentazione elettrica disponibile nella zona anteriore.

Per questa versione Limited Mobilvetta aggiunge alla già ricca dotazione di serie la tappezzeria “Prestige Brown” in abbinamento al mobilio in tinta “Cappuccino”. Rinnovato invece il look esterno con tutti gli elementi di colore bianco e in aggiunta la motorizzazione da 150cv e cerchi da 16″.

l MobilvettaKea P68 Tekno Line Limited Edition viene proposto al prezzo di € 68990.

Foto gallery

Danilo Colombo

Comments are closed.