March 19, 2024

La casa toscana festeggia l’importante traguardo dei 55 anni di attività proponendo l’Ecovip 310 Anniversary

Il nuovo profilato Laika, pur riprendendo in toto le caratteristiche del modello da cui deriva, esternamente si distingue per la grafica che celebra l’evento e mantiene intatte le caratteristiche costruttive della gamma, con struttura di alto livello caratterizzata da ossatura di pareti e tetto in poliuretano, rivestimento esterno del tetto e del pavimento in vetroresina.

Lungo 659 cm, al suo interno offre una semidinette con divano a L e divanetto contrapposto, tavolo centrale traslabile e poltrone della cabina di guida girevoli. La tappezzeria “Pavia” può essere abbinata al mobilio in Noce Italiano, o con il più moderno Pero Toscano. La parte centrale è dedicata ai servizi: sul lato destro la cucina a sviluppo lineare con sottostante frigorifero, su quello sinistro il locale toilette con doccia separata. Per quanto concerna la zona notte, dispone del classico letto trasversale con rete a doghe su garage. Il veicolo può essere dotato dell’opzionale letto basculante anteriore.

Per lo stivaggio sono presenti dei vani a giorno, pensili a soffitto e cassetti nel blocco cucina.

La versione Anniversay 55° viene proposta a €63.672 comprensiva di due pacchetti per questa occasione speciale.

Il “Comfort”  che completa le dotazioni di sicurezza con ESP, Traction+, Hill Holder, Hill Descent, climatizzatore cabina manuale, oscuranti plissettati e molto altro ancora.

Il “Dolce Vita” che include: cerchi in lega da 16”, luci diurne a Led, sistema di controllo della pressione degli pneumatici, sistema multimediale con navigatore e retrocamera, antenna satellitare, tv e altri accessori a completamento della dotazione di serie.

Foto gallery

Danilo Colombo

Comments are closed.