March 19, 2024

Due semintegrali  annunciati durante i saloni autunnali arrivano sul mercato e vanno a completare la gamma di primo accesso della casa toscana

Lungo 699 cm, l’Horon 61 XT coniuga letto posteriore centrale nautico con la dinette face to face che, oltre ai divani longitudinali, sfrutta le poltrone girevoli della cabina di guida.

La zona servizi, presenta una cucina a “L” invertita in direzione del living anteriore, composta da piano cottura tre fuochi, lavello tondo, stipetti inferiori e un pensile superiore per lo stivaggio. Sul lato opposto trova alloggiamento il frigo trivalente a colonna da 140 litri.

Il locale toilette si sviluppa in due ambienti separati: doccia posizionata sul lato destro mentre il wc, lavello, specchio, finestra con vetro satinato e pensile a soffitto sul lato sinistro.

Nella parte posteriore si trova la camera patronale che dispone di letto centrale nautico (190×150 cm) regolabile in altezza su garage, due armadi a sviluppo verticale posizionati ai lati e ampi pensili a soffitto sopra la testata del letto. Un utile porta scorrevole può garantire la giusta privacy separando dalla zona giorno. Altri due posti per la notte sono fruibili grazie al basculante -190×116(95) – presente nella parte anteriore.

Con una lunghezza 745 cm, e una parte anteriore pressochè identica al precedente, caratterizza l’Horon 87XT, che si differenzia per l’adozione dei letti gemelli su garage (190×80) e per un letto basculante anteriore più grande -190×128(107).

Entrambi i modelli sono disponibili sia su meccanica Fiat Ducato 2,3 litri da 130, 150 o 180cv che su meccanica Ford Transit 2 litri da 130 o 170 cv.

Foto gallery

Danilo Colombo

Comments are closed.