March 19, 2024

Il brand toscano adotta per la prima volta la dinette Face to Face e lo fa sull’ultimo nato della gamma profilati, il Seal 66 P Plus

Lungo 744 cm al suo interno offre un living anteriore caratterizzato dai divani longitudinali contrapposti (all’occorrenza diventano due poltrone fronte marcia dotate di cinture di sicurezza) con tavolo centrale si completa con le poltrone girevoli della cabina guida. La cucina, di forma quadrata con tre fuochi e lavello tondo, occupa la parte centrale, di fronte alla quale trova posto il frigorifero a colonna.

Proseguendo verso la parte posteriore si trovano, in due ambienti separati, il bagno con porta a serranda, wc dotato di cassetta estraibile, lavabo, specchio e finestra. Sul lato opposto la doccia con porta pieghevole in metacrilato satinato.

La camera da letto, separabile dalla zona giorno con una porta a battente dedicata, si compone di letto centrale nautico (opzionale il meccanismo per aumentare il volume di carico del sottostante garage) due armadi ai lati del letto e due pensili sopra la testata.

Il basculante con movimentazione elettrica, posizionato sopra il living anteriore, offre ulteriori due posti letto.

Oltre alla luce naturale garantita dalle sette finestre, dagli oblò a tetto e dall’opzionale Skyview, il Seal 66 P Plus è dotato di illuminazione dimenabile a led.

Prezzo base del Seal 66 P Plus €47.664

Foto gallery

 

Danilo Colombo

Comments are closed.