March 19, 2024

Elnagh propone due nuovi modelli che hanno in comune misure esterne e layout interno, coniugati sia nella tipologia del motorhome sia in quella del profilato

Entrambi lunghi 699 cm adottano la stessa disposizione interna: letti gemelli posteriori su garage, un’ampia semidinette integrata con la cabina di guida coadiuvata da un tavolo traslabile e ruotabile attorno al quale possono trovare posto comodamente cinque o sei commensali. In posizione centrale il blocco servizi si compone di cucina lineare con frigorifero a lato, locale toilette in un unico ambiente con doccia separata al suo interno.

Lo spazio di stivaggio interno è garantito dai pensili a soffitto presenti in tutti gli ambienti, dai cassetti o dagli stipetti nella parte inferiore e dall’armadio posto sotto al letto destro in entrambi i modelli.

Differente è la posizione del basculante anteriore, sopra la cabina di guida per il Magnum 529, sopra la zona giorno per il T-Loft 529.

La dotazione di serie è comprensiva di climatizzatore manuale, cruise control, doppio airbag, oscuranti plissettati in cabina, chiusa centralizzata, cerchi da 16”, winter pack e altro ancora. Ulteriori accessori sono disponibili con sovraprezzo.

I prezzi base sono: €63.290 per la versione motorhome, €54.590 per la versione semintegrale.

Foro gallery

Danilo Colombo

Comments are closed.