March 19, 2024

Alla kermesse parmense McLouis propone due novità assolute che vanno a  completare le gamme di profilati e di van

Proposto al prezzo base di € 51.990 l’ MC4 365 è il veicolo che incrementa l’offerta dei profilati. Lungo 699 cm al suo interno offre una delle disposizioni più ricercate del mercato con i letti gemelli in coda su garage, semidinette anteriore con divano a “L” divanetto contrapposto, poltrone cabina girevoli e tavolo centrale traslabile.

La parte centrale è dedicata ai servizi. Cucina a sviluppo lineare con lavello tondo piano cottura a tre fuochi e colonna frigo a lato, fronteggiato dal locale toilette con al suo interno la doccia separabile.

Nella parte posteriore si trovano i già menzionati letti gemelli, mentre il basculante anteriore porta a quattro il numero di posti letto disponibili. Cinque sono invece i posti omologati viaggio.

Anche il Menfys Van S-Line 4 offre un layout interno con letti gemelli posteriori.

La semidinette integrata con la cabina di guida presenta un tavolo ancorato a parete con relativa prolunga, una panca fronte marcia che, coadiuvata dalle poltrone della cabina danno posto quattro persone.

La cucina lineare è posizionata parzialmente all’ingresso del van, a seguire il frigorifero da 80 lt collocato a mezz’altezza sopra all’armadio fronteggiato da locale toilette con doccia condivisa.

Nell’insieme sono disponibili 4 posti omologati in marcia e due posti letto più uno opzionale.

Il Menfys Van S-Line 4 viene proposto al prezzo base di € 43.290

Foto gallery

Danilo Colombo

Comments are closed.