- CamperOnLine Magazine - https://www.camperonline.it/magazine -

CamperOnSpa 2019

Si è appena conclusa la VIII edizione di CamperOnSpa presso il Tahiti Camping & Thermae Bungalow Park del Lido delle Nazioni, nel Parco del Delta del Po, in programma dal 17 al 26 maggio 2019.

Le condizioni non certo favorevoli non hanno scoraggiato gli equipaggi presenti che hanno potuto comunque apprezzare i servizi offerti dalla struttura e rilassarsi ai Giardini Benessere nella zona termale Thermae Oasis (fonte propria, ricca di acqua salsobromoiodica).
Nei momenti di assenza di precipitazioni, gli equipaggi hanno approfittato per fare piacevoli passeggiate lungomare alla Baia Tahiti o spingersi in bicicletta fino Porto Garibaldi in occasione della Sagra della Canocchia e della Seppia.

Oltre al consueto benvenuto a tutti gli equipaggi, vecchi e nuovi, presso la postazione di CamperOnLine, il momento clou di aggregazione e intrattenimento si è svolto sabato sera presso il Disco Pub interno al campeggio. Il giovane animatore Alessio, Campione Italiano di Ballo da Sala, grazie alla sua simpatia e abilità, ha saputo brillantemente animare, coinvolgere e divertire con musica, giochi e balli i presenti di ogni età.

Un ringraziamento particolare alla Direzione del campeggio, sempre accogliente e disponibile, al team di animazione, guidato da Fabrizio e agli operatori che hanno generosamente fornito informazioni e riconoscimenti ai partecipanti: Teleco e  Thetford.

CamperOnLine ringrazia infine tutti i convenuti a CamperOnSpa 2019 dando appuntamento ai prossimi eventi.

Di seguito la galleria fotografica.