April 20, 2024

CI amplia la sua offerta di veicoli semintegrali Magis inserendo due nuovi layout. Il primo si chiama Magis 68 XT ed è caratterizzato da una particolare disposizione interna; il secondo, denominato Magis 61 XT, riprende fedelmente il layout del fratello entry-level Horon, riproposto però in un allestimento superiore

Il costruttore toscano rivede la gamma intermedia di profilati dotati di letto basculante Magis introducendo aggiornamenti sia a livello estetico, sia per quanto concerne l’allestimento. Un rinnovamento che parte dalle grafiche esterne bicolore abbinate alla colorazione grigia della parete, per proseguire con il design del mobilio interno e che si completa con l’inserimento nella gamma di alcuni nuovi layout. Ecco le due nuove proposte svelate in occasione della kermesse parmense. La prima si chiama CI Magis 68 XT e si segnala per l’adozione di una particolare disposizione interna.

Lungo 745 cm sviluppa nella parte anteriore un living caratterizzato da una seminette integrata alla cabina di guida grazie alle poltrone girevoli, la quale adotta un divano a “L” dalla forma particolarmente pronunciata. A completamento sono presenti un ulteriore poltroncina sul lato destro, nel cui schienale è collocato il supporto TV telescopico, e il tavolo centrale con piano ampliabile a libro, ruotabile e traslabile.

 

 

Alle spalle del salotto, la cucina a “L”, segue l’ampia dimensione della panca fronte marcia, offrendo quindi un generoso piano di lavoro, al di sopra del quale trovano posto un lavello circolare, un piano cottura a tre fuochi e un piccolo frigorifero a compressore a pozzetto, che va ad aggiungersi a quello principale trivalente collocato nella parte inferiore.


Proseguendo verso la parte posteriore è posizionato il locale bagno in conformazione passante. Suddiviso in due ambienti completamente indipendenti, box doccia sul lato sinistro e locale wc su quello destro, è separabile dal resto dell’abitacolo grazie alla doppia battuta della porta del locale toilette e alla presenza di una porta scorrevole che isola la camera da letto. Quest’ultima vede la presenza di un letto centrale nautico su gavone garage dalla particolare collocazione trasversale rispetto al veicolo, affiancato da due armadi guardaroba.

La seconda nuova proposta del brand toscano si chiama Magis 61 XT; un semintegrale che, dopo aver fatto il suo esordio la scorsa stagione nella versione entry-levev Horon, viene riproposto dal costruttore toscano, anche nella gamma intermedia Magis. Lungo 699 cm, sviluppa al suo interno uno dei layout più richiesti del momento, quello con il letto centrale nautico in abbinamento all’affermata dinette “face to face”.

Spazio quindi ad un living anteriore composto da due divani longitudinali contrapposti – trasformabili all’occorrenza in due sedute fronte marcia – coadiuvati dalle poltrone girevoli della cabina di guida e serviti da un tavolo centrale con piano ampliabile a libro, ruotabile e traslabile.

La zona servizi, presenta una cucina a “L” rivolta in direzione del living anteriore, composta da piano cottura tre fuochi e un lavello circolare. Sul lato opposto è poi collocato il frigo trivalente a colonna.

Nella parte posteriore si trova la camera padronale, che dispone del già citato letto centrale nautico, dotato di piano regolabile in altezza e posizionato su gavone garage, affiancato da due armadi a sviluppo verticale. Nello stesso ambiente sono presenti anche il locale bagno e il box doccia suddivisi in due locali indipendenti.

 

Foto gallery

Danilo Colombo

Comments are closed.