- CamperOnLine Magazine - https://www.camperonline.it/magazine -

Mobilsat Pentagonal: la forma è sostanza

Mobil Tech lancia la nuova gamma di antenne satellitari per camper: alta qualità dei materiali, ottimale ricezione del segnale e 5 modelli, per ogni esigenza

Mobil Tech amplia la sua proposta di antenne satellitari per camper per soddisfare le molteplici necessità di chi anche in vacanza non intende rinunciare ai propri programmi televisivi preferiti. Costituita da cinque differenti modelli, la gamma Mobilsat Pentagonal offre innumerevoli possibilità di configurazione. Indipendentemente dal modello scelto, le antenne satellitari da camper Mobilsat Pentagonal hanno di base alcune caratteristiche comuni: la forma pentagonale che fornisce una ricezione del segnale migliore e amplificata su un’area territoriale molto vasta, riducendo i disturbi provenienti dalle zone inutilizzate delle parabole di forma tonda.

Le dimensioni contenute (920x810mm da aperta) riducono l’ingombro sul tetto del camper senza tralasciare la qualità, grazie all’utilizzo di materiali di prestigio per la costruzione delle parti strutturali, come resine ad alta percentuale di fibra di vetro e carbonio, e l’utilizzo di ingranaggi realizzati in bronzo-alluminio-cromo, per la massima resistenza e durata nel tempo.

Le antenne Mobilsat Pentagonal sono flessibili e hanno una resistenza del 30% superiore alla pressofusione di alluminio, sono facilmente gestibili grazie al comodo e semplice display touchscreen a colori, sono caratterizzate dalle funzioni Smart Scan e Satedit e dal funzionamento One Touch. L’elettronica e la parabola sono appositamente progettate per la ricezione dei canali 4K UltraHD e 3D. Elettronica e parabola, infine, sono specifiche per i nuovi segnali in DVB-S2.

L’aggiornamento gratuito del sistema attraverso lo slot per microSD card presente nel display, la regolazione Skew ed un’ampia ricezione del segnale sono caratteristiche che arricchiscono ulteriormente la gamma marchiata Mobil Tech.

Per saperne di più: https://www.mobiltech.it/mobilsat-pentagonal-it/