March 19, 2024

Dometic espande la sua offerta puntando al settore outdoor con una serie di contenitori per bevande pratici, confortevoli ma, soprattutto, sostenibili e destinati a durare a lungo

Il camper, si sa, è sinonimo di vita all’aria aperta, camminate, giri in bicicletta piuttosto che di semplici giornate passate in spiaggia, sulle rive di un fiume o di un lago. Uno dei dubbi da affrontare nei preparativi che precedono una giornata outdoor, è quello delle bevande. La conservazione in contenitori adeguati, infatti, consente di poter mantenere la giusta temperatura della bevanda anche per lunghi periodi.

A tal proposito, il produttore svedese Dometic, specializzato in componenti e accessori per veicoli ricreazionali, espande la sua gamma al segmento dei beni di consumo. Infatti, è la prima volta che i progettisti Dometic realizzano contenitori per bevande i quali, grazie al design robusto e alla struttura in acciaio inox di alta qualità, riducono l’utilizzo di prodotti usa e getta, contribuendo anche a proteggere l’ambiente. Bottiglie termiche adatte per acqua, bicchieri termici ottimi per bevande calde in movimento e bicchieri impilabili per acqua, caffè e bevande miste. Tutti i modelli sono offerti in colori in edizione limitata che si ispirano alla natura: uno minerale ispirato alla pietra, uno al muschio terroso e, infine, il più vivace color mango. I nuovi contenitori per bevande Dometic, oltre ad essere a tenuta stagna, sono facilmente lavabili anche in lavastoviglie, studiati e realizzati per un uso intenso e consentono di mantenere alla giusta temperatura delle bevande sia calde sia fredde.

La gamma di bicchieri termici è in grado di mantenere la bevanda fredda o calda molto più a lungo di una comune tazza da caffè grazie alla funzione di vuoto a doppio isolamento. Il bicchiere stesso è realizzato al 100% in acciaio inossidabile ed è ottimizzato per adattarsi alla maggior parte dei portabicchieri.

Le bottiglie termiche Dometic assicurano una corretta conservazione delle bevande per l’intera giornata, mentre la loro robusta struttura in acciaio inossidabile li rende adatti per anni di utilizzo e riduce la necessità di acquistare bottiglie usa e getta.

Le tazze outdoor Dometic, anch’esse realizzate interamente in acciaio inossidabile al 100% e lavabili in lavastoviglie, possono essere impilate comodamente l’una sopra l’altra per una facile conservazione.

I contenitori per bevande Dometic saranno disponibili, sia online che presso i rivenditori autorizzati, da Marzo 2021.

Tutte le info su www.dometic.com

Fotogallery

Danilo Colombo

Comments are closed.