September 27, 2022

Comandare gli apparecchi Truma tramite app

truma_inet_system_1_630x450

Con il Truma iNet System è ora possibile accendere il climatizzatore direttamente dalla spiaggia oppure il riscaldamento stando comodamente a letto

Accendere il climatizzatore dalla spiaggia o, al mattino, alzare il riscaldamento direttamente dal letto: con il Truma iNet System, ora tutto questo è possibile: con questo sistema infatti, è possibile potete comandare comodamente gli apparecchi Truma tramite un’app installata su smartphone o tablet.

Il cuore, e l’unità di comando centrale, è la Truma iNet Box, la “interfaccia” che permette la comunicazione fra gli apparecchi Truma e l’app. Nelle immediate vicinanze, i comandi vengono trasmessi tramite Bluetooth; da distanze maggiori, invece, tramite SMS. Indipendentemente da dove ci si trova, quindi, con l’app Truma è possibile comandare in qualsiasi momento tutti gli apparecchi Truma, interrogare lo stato del veicolo e ottenere informazioni sulla tensione di bordo e sulla temperatura all’interno del veicolo.

 

app_startscreen_it_2016_630x450

 

retail_packaging_inet_box_630x450

Vi è anche la possibilità di impostare una funzione di allarme, tramite la quale, ad esempio, si riceverà un’informazione tramite SMS non appena la temperatura nel veicolo scende o sale oltre un valore precedentemente impostato. Se il veicolo dispone di un riscaldamento Truma Combi oppure un climatizzatore Truma, il dispositivo automatico di climatizzazione garantisce una temperatura piacevole e costante all’interno del veicolo.

truma_inet_system_2_630x450

Grazie al Truma iNet System, gli apparecchi vengono comandati in maniera mirata in funzione del loro fabbisogno. In tale maniera i ottiene un risparmio di gas e corrente, facendo funzionare il tutto nel modo più economico possibile.

Ecco cosa serve per il Truma iNet System:

  • la Truma iNet Box, il dispositivo di comando CP plus iNet ready e l’app Truma
  • L’iNet Box e il dispositivo di comando sono reperibili esclusivamente presso i rivenditori autorizzati Truma.
  • L’app Truma è disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android, su App Store e Google Play
  • Per la comunicazione SMS è necessaria una scheda mini-SIM (prepagata o con contratto) con proprio numero di telefono.

Maggiori informazioni sul Truma iNet System